Un sostegno per chi ne ha bisogno 

+39 049 665577

Benvenuto

Alba Solidarietà Sociale nasce a Padova nel gennaio 1989 per volontà di alcuni soci fondatori per dare una risposta concreta ai bisogni assistenziali espressi dalle fasce più deboli della popolazione quali l’anziano, il disabile, il malato.
La Cooperativa muove i primi passi principalmente nel territorio del Veneto ma, ben presto, estende la propria attività a tutto il Nord Italia, fino a coprire anche molte regioni del Centro.
Alba Solidarietà Sociale è oggi un’entità di riferimento in Italia per le Strutture Sanitarie, siano esse Case di Riposo, Cliniche o Ospedali, che necessitino una gestione socio-sanitaria e assistenziale di qualità, consentendo nel contempo una reale ottimizzazione dei costi e dello sforzo organizzativo interno.
Nello svolgimento della propria attività si avvale in modo prioritario delle prestazioni lavorative dei propri soci e si propone di conseguire, con la gestione in forma associata, le migliori condizioni occupative per i lavoratori, sviluppando fra essi lo spirito mutualistico e solidaristico, escludendo finalità speculative.

Lascia un commento